(weekend di formazione intensiva)
Via C. Colombo, 112 e 116 Tel 06 4576 3250
(registrazione 1° giorno 8:30-9:30)
Negli ultimi anni ho visto decine di persone, desiderose di apprendere la Riflessologia fare corsi su corsi per poi ritrovarsi nel "mondo vero" con la motivazione e l'entusiasmo al minimo a causa dei timidi risultati.
Il motivo principale?
Sono vittime della teoria e del nozionismo… e rimangono totalmente all’oscuro delle competenze pratiche che gli permetterebbero di attivare al massimo l'effetto benefico della Riflessologia.
Senza queste competenze, dire addio a un'attività gratificante, divertente e profittevole purtroppo è inevitabile.
Ecco perché ho creato il Metodo Riflessologia Efficace.
Non importa se hai già esperienza o se parti da zero…
Perché? Perché affronteremo la Riflessologia da una prospettiva decisamente diversa da quella convenzionale, con elementi innovativi che rappresentano LA BASE IMPRESCINDIBILE PER IL VERO RIFLESSOLOGO!
Per essere più chiari: oggi chi non conosce questi principi non può dirsi Riflessologo, anche se può aver già fatto mille altri corsi!
Ora puoi accedere ai principi pratici che io stesso applico ogni giorno e che mi hanno già portato a risultati importanti e fuori dalla norma.
Voglio darti tutti gli strumenti e la mia guida per raggiungere i traguardi che meriti e migliorare la vita di tante persone, insieme alla tua!
Intendiamoci: tutti si sbagliano e solo io conosco la verità?! No di certo, non ho formule magiche o soluzioni miracolose.
Semplicemente… faccio qualcosa che funziona e che ora puoi fare subito anche tu, evitando mille tentativi ed errori.
Ti bastano due giorni.
Due giorni per dominare tutti gli aspetti della manualità riflessologica come nessun altro sa fare.
Desideri ampliare la tua preparazione con tematiche che la formazione tradizionale non tratta, per far crescere o far ripartire con nuovo entusiasmo la tua pratica.
Hai una formazione in: massaggio, naturopatia, shiatsu, kinesiologia, ayurveda, reiki, cranio sacrale, iridologia, operatore MTC o qualsiasi altra Disciplina Bio-Naturale.
Ti vuoi avvicinare al mondo della Riflessologia con curiosità, passione, interesse e motivazione, per la tua crescita personale e per essere più utile agli altri.
Vuoi allargare le tue competenze e offrire un servizio in più ai tuoi clienti, acquisendo i segreti di questa disciplina olistica a supporto dell’estetica e del benessere.
Sei un professionista che utilizza le mani come strumento principale di trattamento, come Massoterapista, Osteopata, Chiropratico o altre discipline simili.
Sei Personal Trainer, insegnante di Yoga/Pilates, oppure Fisioterapista, Podologo, Biologo, Nutrizionista, Infermiere o professionista in qualsiasi altra specialità medica.
Serena Terzulli
Naturopata, Riflessologa Plantare
Ha notevolmente arricchito la mia conoscenza, ha chiarito dubbi ed incertezze e soprattutto ho compreso che oltre alle mappe c'è molto di più da scoprire. Impossibile raccontare, è solo da vivere. Una cosa è certa, io applicherò solo riflessologia efficace, non ci sono storie!
Anna Stellato
Operatrice Olistica, Riflessologa Plantare
Elena Macau
Operatrice Olistica, Riflessologa Plantare
Due giorni davvero illuminanti! Alessio ci ha trasmesso una nuova modalità operativa che fa superare l’ostacolo del “ora come mi muovo” rendendoci più sicuri nella consapevolezza dell’efficacia della Riflessologia. E poi abbiamo fatto tanta pratica in aula, sentendo su noi stessi l'efficacia della nuova manualità.
Pina Dileo
Riflessologa Plantare
Stefania Massoli
Massaggiatrice, Riflessologa Plantare
Visuale innovativa e realmente efficace, per chi ancora si limita a svolazzare ma anche per chi inizi già a planare in maniera più decisa verso tale ambito dell'olistica cultura. Ma anche utile sgambetto cognitivo provocatorio, per coloro che già si destreggiano nella "tradizionale" riflessologia plantare.
Margherita Sailis
Riflessologa Plantare, Insegnante di Arti Marziali
Tutto quello che NON ti aspetti da un corso di Riflessologia…
Un percorso estremamente concreto: niente teoria inutile o giri di parole, in ogni step bisogna "sporcarsi le mani" e andare dritti al sodo!
STEP 1 - Perché Riflessologia Efficace©:
STEP 2 - Parti bene per arrivare lontano:
STEP 4 - La risposta dolorosa alla pressione:
STEP 5 - Realizza il tuo trattamento efficace:
STEP 6 - Strategia FBC©:
STEP 7 - Linee guida del metodo:
STEP 8 - L'auto-guarigione:
STEP 9 - Dal riflesso al TUTTO:
Aiuto chi pratica o aspira a praticare la Riflessologia ad accedere al proprio potenziale inespresso, a trovare sicurezza e a costruire basi solide per liberare lo straordinario potere di Autoguarigione del Corpo.
Col Metodo RIFLESSOLOGIA EFFICACE voglio trasmetterti conoscenze e abilità inaccessibili ai metodi convenzionali, per portarti a un cambiamento di prospettiva e di consapevolezza nel modo di fare Riflessologia.
Voglio che anche tu possa creare o aumentare la tua autorevolezza e credibilità di Operatore del benessere e di aiuto olistico alla persona e rendere la tua pratica più appagante, profittevole e divertente.
Tutto questo, passando per numerose semplificazioni e sfatando i falsi miti che ruotano attorno alla Riflessologia convenzionale.
Non ti propongo teorie o schemi presi qua e là che funzionano solo sulla carta, ma ti svelo le strategie e le abilità di cui ancora nessuno parla che porteranno nei tuoi trattamenti risultati importanti e fuori dalla norma.
Un metodo nuovo e semplificativo se confrontato con i metodi classici ma sicuramente diretto e immediato come non mai.
Mirella Lai
Riflessologa Plantare, Operatrice DBN
Un nuovo approccio unico e geniale perché dona al riflessologo gli strumenti per lavorare con grande consapevolezza ed efficacia.
Rosa Infantino
Naturopata, Riflessologa Plantare
Un radicale cambio punto di vista e operativo che già da subito è stato possibile sperimentare con efficacia sui propri clienti.
Monica Friedt
Riflessologa Plantare, Estetista
Sono entusiasta di intraprendere questa nuova modalità di fare Riflessologia Plantare.
Maria Tiziana Sarigu
Infermiera Pediatrica, Riflessologa Plantare
È stato un corso-percorso alla scoperta di una visione del piede per me nuova e illuminante.
Manlio Boi
Riflessologo Plantare, Massaggiatore Olistico
Si è rivelata un'esperienza intensa e importante che ha cambiando la visione della professione.
Laura Lotta
Riflessologa Plantare
Cristian Matteo Mua
Riflessologo Plantare
Da subito ho inserito il nuovo metodo appreso e gli stessi clienti hanno notato i cambiamenti.